Malore fatale in azienda, attesa per il funerale di Fabio Santin. Piovesana: “Profondamente toccati da questa tragedia”

L’ambulanza del Suem 118

La tragica morte di Fabio Santin, morto improvvisamente ieri giovedì mattina a causa di un malore, ha lasciato sotto choc familiari, colleghi e datori di lavoro, oltre agli amici.

Fabio aveva 51 anni ed era originario di Sacile, e ieri all’improvviso si è sentito male, accasciandosi, mentre andava in azienda, il mobilificio Alf di Francenigo di Gaiarine.

A nulla sono serviti gli interventi tempestivi prima dei colleghi, che hanno cercato di rianimarlo, e poi degli operatori del Suem 118 chiamati sul posto.

La notizia della morte dell’uomo ha destato forte cordoglio sia tra i colleghi che tra i titolari dell’azienda, la famiglia Piovesana, sconvolta per l’accaduto: “Fabio era una persona buona, umile e stimata. Nonostante fosse qui da pochi anni aveva conquistato il rispetto e l’amicizia di tutti in azienda – commenta la titolare Maria Cristina Piovesana -. Come comunità del gruppo siamo profondamente toccati da questa tragedia e ci stringiamo attorno alla moglie, ai figli e a tutta la famiglia”.

Nei prossimi giorni si conoscerà la data del funerale.

(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati