Domenica prossima a Gaiarine la squadra amministrativa del Comune si metterà al lavoro in prima linea muniti di pale, rastrelli, rulli e rimorchi. Il motivo? Sistemare le strade di alcune zone del territorio.
“Come cinque anni fa, domenica, tutta la squadra amministrativa, e quando dico tutta intendo anche chi era in lista ma non è stato eletto, con pale, rastrelli, rulli e rimorchi, inghiaieremo di una decina di km di strade bianche comunali, alcune peraltro comprese negli oltre 4 km di percorsi denominati “CamminiAMO Gaiarine” dei percorsi segnalati ed evidenziati da apposita cartellonistica” spiega il sindaco Diego Zanchetta.
“Non direi che si tratti di una tradizione, ma di un’altra dimostrazione che chi amministra lo deve fare in prima persona, mettendoci non solo la faccia ma anche le braccia” precisa il primo cittadino che, assieme, all’ideatore Giusto Faccin, lancia un appello: “Se qualcuno si vuole unire a noi per rendere ancor più bello il nostro Comune, non esiti a contattarci”.
(Autore: Luca Collatuzzo)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata