Spari contro la chiesa: ecco le immagini dei due ragazzi e della pistola

Due ragazzi davanti alla porta della chiesa di Albina di Gaiarine, con uno di loro che punta una pistola verso il portone d’ingresso. È quanto emerge dalle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della zona e finite anche al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Conegliano, ora impegnati nelle indagini per risalire ai responsabili del gesto.

Al momento il movente resta ancora da chiarire, ma l’episodio risalirebbe a una decina di giorni fa. Alcuni residenti del piccolo centro di Albina avevano infatti segnalato di aver udito diversi colpi ed esplosioni durante la notte. Al momento non è chiaro se nella scesa della foto di copertina i due abbiano realmente sparato (o solo puntato l’arma) o se gli spari siano avvenuti nel vicino parcheggio.

A confermare l’episodio è stato il sindaco di Gaiarine, Diego Zanchetta: “Alcuni cittadini hanno sentito delle esplosioni e dei colpi nel piccolo centro di Albina – ha spiegato –. Sono stati trovati dei bossoli a terra, nelle vicinanze della chiesa. Ho quindi contattato la Polizia locale e, di conseguenza, sono stati forniti i filmati di videosorveglianza ai Carabinieri”.

I militari dell’Arma stanno ora analizzando le immagini e tutti gli elementi raccolti per cercare di identificare i due uomini e ricostruire con precisione quanto accaduto.

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Qdpnews.it)
(Articolo e foto di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts