Un fine settimana nero sulle strade della Marca. Dopo la morte del 31enne collumbertese Alessio Ortolan a Longhere di Vittorio Veneto nelle prime ore di sabato (qui l’articolo), nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 8 agosto, in via Padre Maschio a Gaiarine ha perso la vita l’imprenditrice Federica Scottà, 48enne di Brugnera (Pordenone), a seguito di uno scontro frontale tra due automobili avvenuto attorno alle 18.30.
L’elisoccorso di Treviso Emergenza si è subito alzato in volo ed è poi atterrato nei pressi del luogo dell’incidente quando, purtroppo, non c’era già più nulla da fare. Troppo gravi le condizioni della donna, nata a Francenigo nel 1972, che era già deceduta all’interno della sua Kia Sportage, sbalzata nel parcheggio del distributore Energyca.
Il violento impatto è avvenuto tra la Kia della 48enne, diretta verso Gaiarine, e la Volkswagen Tiguan guidata da una 24enne di Silea, che proveniva dal senso opposto. La vettura della vittima, in seguito all’impatto, si è girata ed è carambolata dentro al parcheggio di Energyca.
Il frontale tra due auto ha avuto conseguenze meno gravi per le due persone all’interno della Tiguan. La 24enne alla guida e il passeggero 21enne, di San Donà di Piave, sono stati trasportati in ospedale a Conegliano in seguito a varie lesioni non gravi; nel medesimo nosocomio è stata traslata la salma della signora Scottà.
Oltre al Suem e ai Vigili del fuoco del distaccamento di Conegliano, sono intervenuti i Carabinieri di Codognè e Fontanelle, che si sono occupati di effettuare i rilievi di legge sulla dinamica dell’impatto e regolare il traffico.
(Foto: Vigili del Fuoco).
#Qdpnews.it