“È stata una campagna elettorale bruttissima, hanno tentato di metterla sul personale e sono state dette cose non vere”. A poche ore dalla sua rielezione Diego Zanchetta, sindaco uscente di Gaiarine, si toglie qualche sassolino (anzi macigno) dalla scarpa. Sua la vittoria con oltre il 60% delle preferenze, battuta Elisa De Zan sostenuta dalla lista civica “Gaiarine obiettivo comune”.
“È una forte emozione – aggiunge Zanchetta – ha vinto la coerenza. Sono sempre stato fiducioso dei cittadini che oggi hanno dimostrato di ragionare con la loro testa e di non credere a false promesse”.
A fare da sfondo alla festa a cui stanno partecipando amici, famigliari e sostenitori, l’Apecar verde, simbolo della campagna elettorale, mentre nella via stanno comparendo anche diverse bandiere marciane della Lega Nord su cui campeggia la scritta “Autonomia subito”.
“Questa vittoria la dedico a mia mamma che è mancata un mese fa – conclude Zanchetta – e a tutto il gruppo che mi ha sostenuto, se la meritano tutti per il grande lavoro fatto in questi mesi”.
(Foto e video: Qdpnews.it riproduzione riservata)
#Qdpnews.it