Dolore a Giavera del Montello, in particolare nella frazione di Cusignana, per la morte prematura di Romina Spinetta, mancata all’affetto dei suoi cari lunedì 21 novembre all’età di 52 anni.
La giovane donna, che ha lottato con tutte le sue forze contro un tumore, è stata assistita amorevolmente dai suoi cari fino all’ultimo istante di vita.
In paese, dove in molti si stringono attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore, la ricordano come una persona gentile e spiritosa e anche per il suo lavoro di cameriera in alcuni ristoranti e agriturismi del territorio.
Lascia la figlia Sara con Alberto, la mamma Liliana, le sorelle Stefania e Sonia, i cognati Adelino e Franco, i nipoti Alberto, Giorgia e Davide, gli zii, i parenti, gli amici e tutte le persone che le hanno voluto bene in vita.
L’ultimo saluto alla cara Romina verrà dato domani, venerdì 25 novembre, alle ore 15 nella Chiesa storica di Giavera; il Santo rosario sarà recitato questa sera, giovedì 24 novembre, alle 19.30 nella cripta del Tempio Regina Pacis.
La famiglia ha fatto sapere che le offerte raccolte durante il funerale saranno devolute all’associazione “Sogni”, realtà impegnata a realizzare i desideri dei bambini con gravi patologie oncologiche.
(Foto: Onoranze funebri Omar Piccolo).
#Qdpnews.it