Venerdì 18 agosto il municipio di Giavera del Montello ha ospitato la presentazione del Giavera Calcio davanti all’amministrazione comunale.
Presenti il sindaco Maurizio Cavallin, il vicesindaco Guglielma Baggio, l’assessore Francesca Varaschin e i rappresentanti della società.
Sono intervenuti il presidente Valerio Franceschini e tutti i dirigenti della società, l’allenatore Fabrizio Buro e gran parte dei giocatori, sia quelli della prima squadra che gli esordienti.
Durante la breve cerimonia sia il sindaco Cavallin che il presidente Franceschini hanno sottolineato l’importanza dello sport non solo per l’attività fisica, ma soprattutto per i valori che trasmette quali l’impegno, la determinazione, la voglia di stare insieme e di fare squadra.
L’incontro è stato un’occasione importante per riflettere sulle difficoltà che stanno incontrando queste piccole realtà locali impegnate a portare avanti le loro iniziative.
È stata inoltre ribadita la collaborazione dell’amministrazione comunale e il sostegno del Comune affinché la squadra raggiunga ottimi risultati.
Il settore giovanile del Giavera Calcio sta avviando allo sport tanti nuovi atleti e quest’anno conta più di 140 iscritti.
Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la segreteria della società calcistica telefonando al numero 349-8090503 dal lunedì al venerdì, dalle ore 17.30 alle 19.30, o scrivere all’indirizzo di posta elettronica giaveracalcio1998@hotmail.it.
(Foto: Comune di Giavera del Montello).
#Qdpnews.it