E’ terminata solo nel tardo pomeriggio la pulizia del tratto di via Schiavonesca, non lontano dal municipio di Giavera del Montello, interessato nella prima parte della giornata dal ribaltamento di un rimorchio carico di letame.
Intorno alle 9.20 di questa mattina il mezzo, che stava trasportando fanghi in lavorazione, ha frenato bruscamente dietro ad un’auto bianca che avrebbe effettuato la stessa manovra.
Mentre la macchina è ripartita senza problemi, il camion è stato sbilanciato facendo cadere a terra il liquame che, secondo quanto riportato dalle autorità cittadine, non sarebbe tossico.
In quel momento il traffico veicolare era sostenuto ed è stato necessario l’intervento della Polizia locale per evitare che andasse completamente in tilt.
Si è quindi proceduto con il senso unico alternato per permettere ad una ditta specializzata di effettuare la pulizia della strada, operazione terminata nel tardo pomeriggio.
Non più tardi di ieri un trattore si era ribaltato in via Montegrappa a Vidor: la scena è stata ripresa con uno smartphone e il video ha fatto il giro delle chat e dei social scatenando i commenti dei residenti e non solo (https://www.qdpnews.it/comuni/vidor/trattore-ribaltato-in-via-montegrappa-code-chilometriche-e-traffico-in-tilt/).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it