Paura nel pomeriggio di oggi mercoledì lungo il tratto godeghese della Strada statale Pontebbana per del materiale contenuto nel cassone del furgone di una ditta di persiane e avvolgibili che per cause in corso di accertamento ha preso fuoco.
Sul posto, a poche centinaia di metri dal centro del paese, sono arrivati i Vigili del fuoco del distaccamento di Conegliano e i Carabinieri della stazione di Codognè.
Non si sono registrati feriti ma ci sono state importante ripercussioni sul traffico, essendosi resa necessaria l’istituzione temporanea di un senso unico alternato di circolazione che ha generato lunghe code in Pontebbana.
Il traffico è tornato a scorrere regolarmente dopo che il furgone è stato spostato. I pompieri si sono occupati anche di pulire la sede stradale.
(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it