Con l’avvicinarsi dell’autunno, dopo il periodo estivo relativamente calmo sono tornati a colpire i topi d’appartamento. Il primo caso segnalato e denunciato è stato a Godega, dove alcuni ignoti durante la scorsa notte sono penetrati nell’abitazione di una famiglia nel centro urbano di Bibano di Sotto.
Secondo quanto si è appreso il furto è avvenuto con destrezza senza alcun danneggiamento: è bastato ai malviventi accorgersi di una finestra lasciata aperta al piano terra per entrare e mettere a segno il colpo, senza destare sospetti e fare rumori particolari, mentre gli inquilini erano a letto.
Hanno trovato così del contante e secondo la denuncia effettuata ai carabinieri della locale stazione la somma rubata, pare da un portafogli, sarebbe modica.
I carabinieri sono intervenuti non appena scattato l’allarme dei proprietari accortisi di essere stati derubati e hanno avviato immediatamente tutti gli accertamenti investigativi del caso al fine di individuare i malfattori. In rete anche la segnalazione di un altro tentativo nella zona di San Bartolomeo.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it