Bibano in lutto, addio a Daniela Pradella: storica bidella dell’Itis Galilei e moglie del professore Giuseppe Zava. Oggi pomeriggio il funerale

Godega di Sant’Urbano in lutto per la morte di Daniela Pradella. La donna, originario di Bibano si è spenta all’età di 59 anni.

Per oltre trent’anni è stata bidella all’Itis Galilei, prima nell’allora sede distaccata di Vittorio Veneto, e poi nell’istituto tecnico coneglianese.

Daniela aveva iniziato a lavorare come collaboratrice scolastica nella sede vittoriese dell’istituto tecnico Galilei.

Successivamente è avvenuto lo spostamento nella sede di Conegliano, dove ha conosciuto anche quello che sarebbe poi diventato suo marito, Giuseppe Zava: professore di meccanica e macchine, che è stato preside all’istituto superiore coneglianese dal 1995 al 2004.

Nel 2019 la donna si è ammalata gravemente, inoltre recentemente ha avuto del problemi al cuore e, dopo un intervento allo stesso organo, non è riuscita a riprendersi nel post operatorio.

Daniela lascia il marito Giuseppe e il fratello Mauro. Il funerale si svolgerà oggi alle 16.30 nella chiesa parrocchiale di Bibano.

Eventuali offerte saranno devolute alla scuola dell’infanzia di Bibano. Dopo il funerale, ci sarà la sepoltura nel cimitero della frazione di Bibano. 

(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati