Continua l’impegno sportivo di Brian Sandre, il giovane di Godega di Sant’Urbano, impegnato nelle arti marziali miste: è stato convocato in Nazionale, per gareggiare al Campionato europeo IMMAF (The International Mixed Martial Arts Federation).
L’importante appuntamento è attualmente in corso e si concluderà domenica 23 febbraio, con le finali.
Una convocazione che arriva dopo la vittoria della Coppa Italia di MMA (Mixed Martial Arts), conquistata lo scorso 7 dicembre a Roma, nella categoria assoluti – 93 kg adulti.
Le arti marziali miste sono una disciplina che unisce tra loro le tecniche sportive delle arti marziali con quelle degli sport da combattimento. Uno sport che, per Sandre, è sinonimo di impegno nel raggiungere qualsiasi obiettivo nella vita.
Ora il giovane di Godega è impegnato a gareggiare sempre nella categoria 93 chilogrammi, in un appuntamento che ha richiamato quasi un migliaio di partecipanti, provenienti da 38 Nazioni.
Un posto, in questo campionato, che Sandre, come lui stesso ha raccontato, si è conquistato proprio a seguito della Coppa Italia, e un’occasione per lui di dimostrare il proprio valore “tra i più forti d’Europa”.
(Autore: Arianna Ceschin)
(Foto: per gentile concessione di Brian Sandre)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata