Incidente spettacolare attorno alle 11 di oggi, mercoledì, lungo la bretella all’altezza dello svincolo per via Baver a Godega di Sant’Urbano.
Stando a quanto fino ad ora appreso il sinistro ha visto coinvolte due auto e un furgone: fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita in maniera grave.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, una Suzuki Ignis condotta da un 91enne, proveniente da Godega, non si sarebbe fermato all’incrocio di via Baver, tagliando la strada a un Iveco Daily frigo condotto da un 34enne che stava percorrendo la bretella per l’A28 in direzione del casello autostradale e, a causa dell’impatto, andava a collidere a sua volta contro una Fiat Panda condotta da un 81enne ferma in via Calbassa di San Fior.
Tra i veicoli, ad avere la peggio è stato proprio il furgone, che a causa dell’impatto avvenuto nella parte posteriore del mezzo ha perso il semiasse prima di ribaltarsi, nel mezzo della carreggiata.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Conegliano e la Polizia locale di Godega di Sant’Urbano.
Durante i rilievi del sinistro e le operazioni di messa in sicurezza della strada, il traffico ha subìto alcuni rallentamenti.
(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it