Ciclismo, fantastica tripletta degli allievi della Borgo Molino Vigna Fiorita a Bibano

Luca Vaccher

Una fantastica tripletta. È quella messa a segno ieri, domenica, dalla Borgo Molino Vigna Fiorita nel 9° Gp Verniciatura F2 allievi di Bibano, a Godega di Sant’Urbano, in cui il team verdenero ha occupato tutti i gradini del podio.

Arrivo in parata per il terzetto trevigiano: la vittoria è andata a Luca Vaccher davanti Leonardo Zanandrea, mentre in terza posizione si è classificato Marco Andrea Pierotto.

A completare il pomeriggio da ricordare per la società del presidente Pietro Nardin e del vicepresidente Marco Bonaldo il quinto posto di Tommaso Marchi e l’ottavo posto di Marco Sartori.

Il terzetto verdenero ha anticipato sul traguardo di 25’’ il quarto classificato, palesando una superiorità evidente culminata in un risultato di proporzioni importanti che certifica, una volta di più, il valore della squadra diretta dal ds Andrea Toffoli, al diciassettesimo successo stagionale.

Per Vaccher si tratta invece della quarta vittoria del 2023. La gara: nei primi 40 chilometri, su un totale di 60, si sono succeduti vari attacchi, quindi, ai -20, se n’è andata una fuga formata da Vaccher, Zanandrea, Pierotto e un altro corridore.

Nel corso dell’ultimo giro i tre atleti della Borgo Molino Vigna Fiorita hanno staccato il compagno di avventura e se ne sono andati per concludere in modo trionfale l’appuntamento trevigiano di inizio settembre.

(Foto: Photors).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati