Cinquant’anni di amore e lavoro: Cms Tonon in festa per i fondatori Anna e Silvano

Anna Michelon e Silvano Tonon

Silvano Tonon, 73 anni, ed Anna Michelon, 72, festeggiano con i familiari, gli amici e i collaboratori, il loro 50esimo anniversario di matrimonio.

Conosciutisi giovanissimi, i due si sono sposati il 1° giugno 1974. Nel 1980 hanno dato vita, a San Fior, alla CMS, piccola impresa metalmeccanica che nel 2002 si è trasferita in zona industriale a Godega di Sant’Urbano diventando di fatto una realtà industriale conosciuta in tutta Europa, dove esporta l’80% dei suoi particolari meccanici di alta precisione.

Amore e lavoro sono le parole chiave che hanno contraddistinto i 50 anni di matrimonio dei coniugi Tonon, felici anche per l’arrivo di ben 6 nipotini. 

L’azienda fondata da Anna e Silvano, Cavaliere al Merito della Repubblica dal 2020, ora viene gestita assieme ai due figli Massimo e Chiara e da Federica

“Speriamo che notizie come queste, che testimoniamo un matrimonio duraturo, possano aiutare le giovani generazioni a fare altrettanto. Le sfide da vincere sono sempre tante ma basta avere un po’ di volontà per continuare a camminare felici insieme” dicono in coro i due.

(Foto: Daniele Antoniol)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati