Cordoglio a Godega di Sant’Urbano per la morte della 51enne Rachele Carnelos: lavorava da Calzature Dall’Ava a Roverbasso. Lunedì il funerale

La notizia della scomparsa di Rachele Carnelos ha colpito le comunità di Godega di Sant’Urbano e Codognè.

La donna si è spenta all’età di 51 anni ieri dopo aver combattuto fino alla fine contro la malattia.

Rachele aveva lavorato al negozio di Roverbasso di Codognè Calzature Dall’Ava che ha voluto ricordare la figura tramite un toccante post su Facebook: “Ciao Rachele, La vita a volte è ingiusta.. Abbiamo sperato fino alla fine, ma la malattia non t’ha dato scampo. Ti ricorderemo sempre con il tuo sorriso, con il tuo entusiasmo e voglia di vivere, per la tua professionalità e per tutti gli scherzetti che ci facevi. Grazie di tutto, sei nei nostri cuori. Condoglianze alla famiglia, vi siamo vicini. Silvano, Nadia e Giulia, Luigi e Elda, Maria e famiglia, Patrizia e famiglia, Franca e famiglia, Valentina, Aurora & Samuel”.

L’attività sarà infatti chiusa lunedì prossimo, 14 febbraio, data del funerale, per lutto.

Rachele, diventata da poco nonna tra l’altro, lascia nel dolore il marito Dino, i figli Eleonora e Giacomo, il nipote Nicola, la mamma Maria, il papà Bruno, i fratelli Paolo e Marco, le cognate Michela, Roberta e Tamara, i nipoti, la suocera Elena, parenti e amici tutti.

Il sindaco di Godega di Sant’Urbano Paola Guzzo ha commentato così la scomparsa della donna: “La morte di Rachele colpisce profondamente tutta la comunità godeghese. – afferma il primo cittadino – È una vera e propria tragedia, era una donna solare, tutti la ricordano per il suo sorriso. Esprimiamo la nostra vicinanza come amministrazione a tutta la famiglia in questo momento di dolore, la sua scomparsa toccherà molti“.

Il funerale di Rachele si svolgerà lunedì 14 febbraio alle ore 14.30 nella Chiesa Parrocchiale di Bibano, mentre il Santo Rosario sarà recitato domani alle ore 20 in Chiesa.

(Foto: Onoranze funebri Memorial).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati