Ufficializzata la riconferma di Paola Guzzo come sindaco di Godega di Sant’Urbano, dai seggi elettorali sono usciti anche i nomi dei candidati consiglieri che hanno ottenuto il maggior numero di preferenze e che formeranno il nuovo consiglio comunale di Godega.
Consiglio che vede nella maggioranza (oltre al primo cittadino Guzzo) 8 membri della lista vincente “Paola Guzzo Sindaco” e 4 (incluso il candidato sindaco Valerio De Martin) della lista “Uniti per Unire”: questi ultimi siederanno sui banchi dell’opposizione.
La vittoria da parte della lista di Guzzo, che dopo la vittoria ha posato per una foto ricordo con il presidente della Regione Veneto Luca Zaia (in foto), è stata schiacciante, con un 78,25% delle preferenze contro il 21,75% di De Martin. Si tratta del secondo mandato consecutivo per Paola Guzzo.
La maggioranza è dunque così composta: Paolo Attemandi (230 voti), Loris Tomè (142), Lucio Favaro (139), Giorgio Visentin (137), Francesca Rigo (118), Barbara Pavan (104), Manuel Sant (104) e Monia Pin (73).
Per quanto riguarda la minoranza, oltre a Valerio De Martin ci saranno Donatella Santambrogio (87 preferenze), Michele Frodella (43) e Isabella Ottavian (34).
(Foto: per concessione di Paolo Attemandi).
#Qdpnews.it