Fiocco azzurro a Godega di Sant’Urbano: è nato Nicola, figlio del sindaco Paola Guzzo. I genitori: “Il dono più prezioso che si possa desiderare”


Una bella notizia per la comunità di Godega di Sant’Urbano è arrivata nelle scorse ore.

Oggi sabato è nato il piccolo Nicola, per l’immensa gioia di mamma Paola Guzzo, sindaco del paese, e del papà Maurizio Zambon.

A dare la notizia è stata lo stesso primo cittadino, che ha ufficializzato il lieto evento tramite i social: e in poco tempo sono arrivati numerosi messaggi di auguri e congratulazioni.

“Questa mattina abbiamo ricevuto il dono più prezioso che si possa desiderare: nostro figlio Nicola. – afferma Guzzo – Noi stiamo bene e con papà Maurizio e le nostre famiglie scoppiamo di felicità”.

Classe 1980, Paola Guzzo è alla guida dell’amministrazione comunale dal 2017 e sposata con Maurizio Zambon dal 2019. Il primo cittadino sta per iniziare una delle sfide più importanti nella vita di una persona, sperimentando le gioie e le responsabilità di tutte le madri del mondo. Un’avventura che condividerà con il neo papà Maurizio e che si aggiunge ai tanti impegni di amministratore pubblico, in un territorio che ama e che non vede l’ora di poter mostrare al piccolo Nicola.

La gravidanza di Paola Guzzo divenne di dominio pubblico la scorsa estate: con queste parole la raccontò a Qdpnews.it.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
17
Shares
Articoli correlati