Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, martedì, lungo la strada statale 13 Pontebbana nel territorio comunale di Godega di Sant’Urbano.
Secondo una primissima ricostruzione dell’accaduto, all’altezza del chilometro 58 e più precisamente all’incrocio con la perpendicolare via Ugo Costella sono entrate in collisione tra di loro una moto che sarebbe stata in procinto di effettuare una manovra di svolta e un’auto che da Conegliano procedeva in direzione nord. Tutto farebbe pensare a una mancata precedenza.
Ad avere la peggio è stato il motociclista, che è terminato a terra sull’asfalto della carreggiata, riportando delle ferite. Non sarebbe comunque in pericolo di vita. È stato soccorso da alcuni presenti, che lo hanno poi aiutato a sedersi su un muretto in attesa dell’arrivo dell’ambulanza.
L’automobilista coinvolto nell’incidente non avrebbe riportato gravi conseguenze, al netto dei danni alla vettura.
Sul posto, per i rilievi di legge e per regolare il traffico normalmente molto intenso a quell’ora di rientro a casa, sono arrivati i Carabinieri.
Essendo una parte della sede stradale occupata dai veicoli incidentati, il traffico è di fatto proseguito per un po’ a senso unico alternato, con la conseguenza della formazione di code che hanno raggiunto la lunghezza di alcune centinaia di metri.
(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it