Emozionata e circondata da gioia e felicità, il sindaco di Godega di Sant’Urbano, Paola Guzzo, conferma la bellissima notizia: da poco più di 5 mesi è in dolce attesa, e numerosi sono i messaggi di auguri e congratulazioni che si stanno susseguendo in queste ore.
“Siamo davvero molto contenti per questa gravidanza – afferma il sindaco -: assieme a mio marito e alle nostre famiglie accogliamo e attendiamo con grande trepidazione questa nuova vita, che è il coronamento del nostro sogno e progetto insieme”.
“Per fortuna sto vivendo una bella gravidanza – continua Guzzo –, al momento sono serena e sto bilanciando la vita personale con quella istituzionale. Non sono insorti problemi che mi impediscano di viverla appieno e di svolgere anche i miei compiti di sindaco: il mio obiettivo è quello di proseguire al massimo l’attività in Comune, compatibilmente con ciò che avverrà, in particolare all’avvicinarsi della data del parto”.
Classe 1980, Paola Guzzo è alla guida del Comune dal 2017 e, quasi al sesto mese di gravidanza, assieme al marito non vede l’ora di conoscere il nascituro, che dovrebbe venire alla luce nella prima decade di dicembre.
Intanto, la notizia è diventata di dominio pubblico e molte sono le congratulazioni e gli auguri che stanno giungendo al primo cittadino anche da parte delle istituzioni.
“I colleghi sindaci e amministratori che ho incontrato in questi mesi – conferma Guzzo – hanno accolto con grande felicità questa notizia. Anche i godeghesi si sono uniti alla nostra gioia: devo dire che posso ritenermi davvero fortunata, ho dei concittadini stupendi”.
“Sono attorniata dalla felicità – conclude – e cerco di mantenere il mio modo di essere serena e ottimista anche in questo periodo di gravidanza per trasmettere tranquillità anche al bambino”.
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it