Non si sa se per una bravata o per problemi di carattere psicologico, ma oggi poco prima delle 13 qualche residente della zona ha visto un giovane, poco più che ventenne e pare residente a poca distanza dal posto, stendersi pericolosamente sui binari della linea Venezia-Udine, e ha dato l’allarme.
Ben prima del passaggio di un treno in località Pianzano si sono precipitati Suem e una pattuglia della Polfer di Conegliano che lo hanno individuato e tratto in salvo.
Nel frattempo tutti i convogli sono stati rallentati, ma non sono stati registrati ritardi e quindi non ci sono stati grossi disagi sulle linee. A quanto pare il giovane dopo essere stato soccorso è stato portato all’ospedale di Conegliano, dove sono ancora in corso accertamenti per capire cosa possa averlo spinto a un’azione del genere.
“Spero che il ragazzo si possa riprendere, che si tranquillizzi e che non ci siano altre conseguenze a livello personale” ha commentato il sindaco Paola Guzzo non appena venuta a conoscenza di quanto avvenuto a Pianzano.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it