Era partita da casa da pochissimo, ha percorso qualche centinaio di metri e ha perso il controllo ribaltandosi con la sua VW Polo sulla quale sul seggiolino del sedile posteriore c’era anche la figlioletta di pochissimi anni.
L’incidente è avvenuto per cause che saranno accertate dai carabinieri del nucleo radiomobile di Conegliano, poco dopo le 12 a Bibano di Sotto, in via Stort sulla strada per Codognè. Sul posto sono accorsi ambulanza del Suem e automedica, mentre da Treviso si è levato in volo anche l’elisoccorso.
Per liberare le due passeggere dall’abitacolo contorto dell’auto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Conegliano, che con le cesoie hanno divelto il tettuccio. Per permettere i soccorsi e i rilievi in sicurezza sulla strada da e per Codognè è stata interrotta la circolazione con deviazioni in loco.
Si è temuto infatti in un primo momento il peggio. Ma fortunatamente la piccola è rimasta pressochè illesa, mentre la madre, E.M. di 24 anni, stabilizzata e caricata in elicottero senza conoscenza si è ripresa poco dopo e sarebbe in osservazione al Ca Foncello di Treviso.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Vigili del fuoco).
#Qdpnews.it