E’ stato un colpo di sonno la causa di una grave incidente accaduto verso le ore 3.20 di stanotte in via Vittorio Veneto a Godega di Sant’Urbano.
Un giovane 17enne, M.D.M. di Cappella Maggiore è in prognosi riservata all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, con diverse fratture agli arti e politraumi dopo l’uscita di strada e un volo pauroso con il suo scooter. Secondo i rilievi dei carabinieri del Radiomobile di Conegliano, il ragazzo stava ritornando a casa dopo una serata passata dalla fidanzata.
In pieno rettilineo l’incidente. Quasi certamente per un improvviso colpo di sonno ha perso il controllo dello scooter e si schiantato nella scarpata a sinistra della carreggiata, finendo contro il muretto in cemento di un passo carraio e piombando pesantemente a terra dall’altra parte del ponticello, dopo un volo di una decina di metri.
Il rumore dello schianto ha svegliato i residenti che hanno dato l’allarme. Il giovanissimo centauro è stato soccorso dai paramedici del Suem. Le sue condizione si sono rivelate piuttosto critiche.
Accertate fratture al femore e al ginocchio secondo una prima diagnosi. Il ragazzo una volta a Ca’ Foncello è stato sottoposto per questo ad un delicato intervento chirurgico per una prima ricostruzione. La prognosi rimane riservata anche se non corre pericolo di vita.
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it