Il Godega basket pensa alla prossima stagione, il presidente Marchesin: “Sconto per chi rinnova l’iscrizione”

Il Godega Basket sta pensando alla prossima stagione, sperando di poter riprendere l’abituale attività nei vari settori, dal prossimo settembre.

Il presidente Mirko Marchesin e il suo direttivo, composto in maggior parte da ex giocatori della società, hanno deliberato un’agevolazione: uno sconto sul rinnovo dell’iscrizione, per andare incontro alle famiglie dei sessanta fra ragazzi e giovanissimi che partecipano ai campionati della Federazione Italiana Pallacanestro (Minibasket, under 14, under 16, under 18) e alla ventina di atleti che si sono finora impegnati nei tornei Csi.

“Fino allo scorso febbraio abbiamo svolto la nostra solita attività di allenamento e di disputa delle partite nei vari campionati. Poi – ha raccontato Mirko Marchesin – abbiamo sospeso tutto, costretti dall’emergenza sanitaria e dalle disposizioni e limitazioni applicate durante il blocco. Nel valutare la situazione, in un recente direttivo, è prevalso l’unanime orientamento di andare incontro alle famiglie dei nostri tesserati e quindi si è deciso di offrire uno sconto, sulla retta 2020/2021, agli atleti che torneranno a iscriversi con noi nella prossima stagione”.

torneo minibasket

Non è un momento facile neanche per la nostra società sportiva – continua il presidente – perché, fra l’altro, con la pandemia ci troviamo a dover valutare anche le minori entrate che ci possono derivare dalle mancate sponsorizzazioni. Ringrazio gli allenatori, che in questo periodo hanno rinunciato al loro stipendio”.

Durante questi mesi di lockdown la società ha continuato a mantenere i contatti con gli atleti, con le loro famiglie, attraverso i vari social. Sul profilo Facebook e Instagram del Godega Basket sono stati pubblicati trentacinque contributi arrivati dai ragazzi, che hanno voluto raccontare quanto sia loro mancata la possibilità di giocare a pallacanestro durante il confinamento.

“È stata una modalità – spiega Marchesin – per continuare a interagire fra noi, gli uni con gli altri, dopo che l’annata è stata interrotta in modo tanto drastico e siamo entusiasti del successo che ha avuto!”.

(Fonte: Loris Robassa © Qdpnews.it).
(Foto: Godega Basket).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati