Incendio dell’allevamento: sopralluogo della Polizia Giudiziaria dei Vigili del Fuoco. Non si esclude il dolo

Incendio dell’allevamento a Godega, il sopralluogo della Polizia Giudiziaria dei Vigili del Fuoco

Dopo il sopralluogo di ieri pomeriggio da parte della Scientifica dei Carabinieri questa mattina all’allevamento Becco Giallo di Godega di Sant’Urbano sono arrivati i tecnici della Polizia Giudiziaria dei Vigili del Fuoco. 

Al momento nessuna causa viene esclusa, neppure quella del dolo. I Vigili del Fuoco, con una strumentazione all’avanguardia hanno repertato alcuni elementi all’interno dell’azienda di via Zoncè che è stata posta sotto sequestro già da ieri. 

Non è ancora noto se siano stati trovati acceleranti o innesti che confermerebbero l’ipotesi del dolo. Ma non è neppure escluso che le fiamme possano essere partite da uno dei furgoni parcheggiati nel piazzale. 

Il titolare dell’attività si sarebbe accorto dell’incendio grazie all’allarme dello stabilimento, ma una volta arrivato in via Zoncè le fiamme avevano già intaccato e distrutto gran parte dello stabilimento. 

I Carabinieri della Compagnia di Conegliano stanno anche visionando le telecamere di videosorveglianza della zona per cercare elementi utili alle indagini. 

(Autore: Simone Masetto)
(Foto: Vigili del fuoco)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Related Posts