L’incubo furti sta ancora imperversando a Godega di Sant’Urbano, sono già una decina i colpi effettuati dai ladri in due settimane nel territorio comunale al punto che alcuni cittadini hanno organizzato delle ronde per tenere lontani i malviventi.
Anche l’amministrazione comunale è decisa a trovare una soluzione al più presto, come affermato dallo stesso sindaco Paola Guzzo.
“Domani avrò un incontro per capire se sia fattibile avviare in paese il controllo di vicinato e ne discuterò con un referente provinciale. Questo incontro mi servirà a capire se riusciamo a mettere in piedi il progetto anche a Godega, ritengo che ci siano tutti i presupposti per farlo” precisa il primo cittadino.
“Ci saranno cittadini che si metteranno a disposizione per questo progetto che richiede un organizzazione e una collaborazione con le forze dell’ordine. – continua il sindaco – Ritengo che il controllo di vicinato si molto utile e che ormai i tempi siano maturi per portarlo in paese, servirà la collaborazione della comunità, ma sono certa che si troverà”.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it