Iniziativa solidale a Godega, all’asta la maglia di Cordaz e il pallone autografato dai giocatori del Crotone: per l’acquisto del gazebo distrutto durante il maltempo

Iniziativa solidale dell’Associazione Margherita Aps di Godega di Sant’Urbano.

Il collettivo locale ha messo all’asta la maglia del capitano del Crotone, nonchè cordignanese, Alex Cordaz e del pallone autografato da tutta la squadra calabrese, che milita attualmente in Serie A.

L’ente di Godega, nato due anni per far intrattenere i ragazzi e i bambini nel doposcuola degli istituti di Godega e Bibano, ma anche per i non residenti nel Comune, ha voluto organizzare quest’asta benefica per poter acquistare il gazebo rimasto distrutto lo scorso dicembre, in occasione dell’ondata di maltempo eccezionale che si era abbattuta nei Comuni limitrofi.

Dato che quel gazebo per noi era importante, poichè i giovani fanno molte attività esterne nel doposcuola assieme ai centri estivi – spiega la presidente Barbara Pavanabbiamo pensato di riacquistarlo tramite appunto quest’asta coinvolgendo Cordaz, che è nativo di queste parti“.

Un’idea che poi ha coinvolto la squadra del Crotone che, oltre a Cordaz, ha accettato l’iniziativa firmando il pallone.

“Il raccolto della somma come detto – prosegue Pavan – servirà dunque per l’acquisto del gazebo, per poter mettere anche più giochi possibili con l’arrivo dell’estate e quindi coinvolgere un maggior numero di ragazzi”.

Al momento l’asta è arrivata a 100 euro per la maglia e a 80 euro per il pallone. Ci sarà tempo fino alle 18 di domenica 11 aprile per partecipare all’iniziativa.

(Foto: Associazione Margherita Aps).
#Qdpnews.it


Total
0
Shares
Related Posts