Paola Guzzo riconfermata sindaco: “Grazie ai cittadini per la fiducia, lavoreremo per far crescere il Comune”

Paola Guzzo riconfermata sindaco di Godega di Sant’Urbano. I cittadini godeghesi hanno scelto la continuità e il primo cittadino, che vedeva il supporto del centrodestra unito e compatto (Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia) ha nettamente vinto il confronto con la lista di Valerio De Martin “Uniti per Unire”.

La vittoria è stata schiacciante, con un 78,25% delle preferenze contro un 21,75% di De Martin.

Questo è il secondo mandato per il sindaco Guzzo che, una volta ottenuta l’ufficialità della riconferma, ha così commentato: “È un’emozione grandissima – afferma – ringrazio i cittadini che ci hanno dato fiducia, una percentuale di oltre il 70% è un ottimo risultato, ed è un grande riscontro per noi come lista per il lavoro fatto in questi cinque anni”.

Saremo al lavoro per i cittadini e continueremo a lavorare a 360 gradi con l’attenzione rivolta a tutte le esigenze del territorio, alle famiglie, alla comunità, ai giovani, agli anziani e alle attività per far crescere Godega” precisa.

Sono arrivati anche i complimenti da parte di un cittadino illustre di Godega, il presidente della Regione Veneto Luca Zaia che, in tempo reale, si è complimentato con il sindaco Guzzo: “Si è vero, sono onorata dei suoi complimenti – commenta il primo cittadino – con la Regione abbiamo collaborato molto in questi anni e mi ha fatto molto piacere, sono contenta di aver portato a casa questo risultato”.

(Foto e video: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it


Total
0
Shares
Related Posts