Prima seduta del consiglio comunale a Godega: Paolo Attemandi vicesindaco, Francesca Rigo volto nuovo della squadra di giunta

Prima seduta del consiglio comunale a Godega di San’Urbano. Nella squadra del sindaco Paola Guzzo, eletta per la seconda volta, sono stati riconfermati diversi assessori con una novità.

Il nuovo vicesindaco infatti sarà Paolo Attemandi che prende il posto di Lucio Favaro, comunque presente nel nuovo esecutivo del riconfermato sindaco.

Tra i confermati, oltre ad Attemandi e Favaro, ci sono Giorgio Visentin e Francesca Rigo (volto nuovo della squadra di giunta).

Il neo vicesindaco, il più votato con 230 preferenze, è stato eletto in quota Lega.

Attemandi, come nei cinque anni precedenti, continuerà a gestire Fiera, manutenzione immobili fieristici, agricoltura e manifestazioni.

Lucio Favaro (139 voti) si occuperà di sanità, viabilità, ecologia e ambiente, Giorgio Visentin, (137 voti) continuerà ad occuparsi di cultura, istruzione e consiglio comunale ragazzi, identità veneta, promozione del territorio e associazioni d’arma.

Infine a Francesca Rigo (per lei 118 voti) sono state assegnate le deleghe di: famiglia, giovani e associazionismo. Il sindaco Paola Guzzo avrà come compiti: lavori pubblici, urbanistica, patrimonio, bilancio e tributi, personale, manutezioni e attività produttive.

Esce dalla squadra Emanuela Poloni, che nella giunta precedente si era occupata di ambiente.

Con il giuramento di giovedì al consiglio comunale, si è anchecompletato dal gruppo di opposizione “Uniti per unire” con Valerio De Martin, Donatella Santambrogio, Michele Frodella e Isabella Ottavian.

(Foto: Comune di Godega di Sant’Urbano).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati