San Fior, oggi il funerale di Evelina Guzzo: gestì la carrozzeria Antoniazzi di San Vendemiano. La famiglia: “Una donna forte e intraprendente”

Cordoglio a San Fior e nelle vicine comunità di Godega di Sant’Urbano e San Vendemiano per la scomparsa di Evelina Guzzo, mancata all’affetto dei suoi cari lo scorso 1° settembre all’età di 87 anni.

La donna, originaria di Pianzano, è stata la titolare della Carrozzeria Antoniazzi di San Vendemiano, gestita attualmente dal figlio Mario, che aveva preso in mano negli anni Settanta dopo la morte prematura del marito Mario.

Prima dell’impegno in carrozzeria, nella quale ha lavorato anche il figlio Loris prima di andare in pensione, aveva avuto un’esperienza professionale in una fabbrica di mobili.

La famiglia la ricorda come una donna forte e intraprendente e anche la nipote Paola Guzzo, sindaco di Godega di Sant’Urbano, ha voluto sottolineare la stima e l’ammirazione per la zia.

“L’ho sempre stimata e ammirata per la sua forza di volontà, per la sua caparbietà ma anche per la sua dolcezza – commenta il sindaco Guzzo – Una donna coraggiosa e forte che non ha mai avuto paura di affrontare anche i momenti più difficili della sua vita. Ho un ricordo stupendo di lei, è stata molto amata dalla sua famiglia”.

Evelina lascia i figli Loris con Giorgia e Mario con Sandra, gli adorati nipoti Andrea, Giulia e Giacomo, il pronipote Leonardo, i fratelli Elio, Stefano, Maria Teresa e Anna Maria, i cognati, le cognate, i nipoti, i parenti, gli amici e tutte le persone che le hanno voluto bene.

L’ultimo saluto si terrà oggi, venerdì 3 settembre 2021, alle ore 15.30 nella chiesa arcipretale di San Fior (il Santo rosario sarà recitato mezz’ora prima della liturgia funebre).

La famiglia Antoniazzi ringrazia tutto il personale medico e paramedico della residenza Papa Luciani di San Vendemiano per le premurose cure prestate alla cara Evelina e quanti vorranno condividere il dolore e la preghiera dei familiari.

(Foto: Onoranze funebri Cattelan).
#Qdpnews.it

Total
4
Shares
Articoli correlati