Si accascia all’improvviso e muore tra gli ombrelloni

Tragedia nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì, in spiaggia a Jesolo. Erano circa le 17 quando una donna di 75 anni di origine tedesca, stando a una prima ricostruzione dell’accaduto, si è improvvisamente accasciata sulla sabbia mentre si trovava nei pressi degli ombrelloni.

Il dramma si è consumato nella zona dell’arenile corrispondente alla torretta “5”, il cui servizio di salvataggio è in gestione a Jesolo Turismo Spa, nella zona di via Mascagni.

La sorella, vistala a terra esanime, ha subito chiesto aiuto. Sono prontamente giunti gli addetti al salvataggio di Jesolo Turismo che hanno avviato le pratiche di rianimazione, proseguite subito dopo dai sanitari del Suem 118, nel frattempo allertati.

Ma per la donna non c’è stato nulla da fare. Sul posto gli agenti della Polizia locale del Comando di Jesolo. La salma è stata ricomposta nella cella mortuaria dell’ospedale cittadino.

(Autore: Alessandro Lanza)
(Foto: Archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Related Posts