Alla conquista del sogno: così si può riassumere l’iniziativa del team marenese di pattinaggio artistico Royal Eagles, che sta raccogliendo i fondi necessari per partecipare ai Campionati del Mondo che si svolgeranno in Paraguay ad ottobre.
I venticinque atleti hanno scelto la piattaforma GoFundMe per raccogliere la cifra necessaria per questa nuova esperienza, conquistata con merito “sul campo” (medaglia d’argento lo scorso maggio ai campionati italiani).
“La trasferta – affermano gli atleti del collettivo marenese e di Cimadolmo Asd Skating Don Bosco – avrà un costo molto importante per ognuno di noi, e quasi la sua totalità verrà sostenuta dalle nostre famiglie. Ecco perché abbiamo bisogno del vostro aiuto. Siamo pronti per rappresentare l’Italia al campionato del mondo“.
“Ci piacerebbe – precisano – trasmettere un messaggio forte e riuscire a far parlare in tutto il mondo di un tema delicato come quello dell’eutanasia, che porteremo in scena”. La raccolta ha avuto più di 700 condivisioni ed è raggiungibile al seguente link: (qui il sito).
“Chiunque volesse donare anche solo un euro – concludono – può collegarsi alla piattaforma e in pochi minuti il team riceverà un importante sostegno economico per continuare l’attesa avventura mondiale”.
(Foto: ASD Skating Don Bosco).
#Qdpnews.it
Related Posts
Campestre: Sartor ed Esposito conquistano il Dogi’s Cross. Domenica il “Città della Vittoria”
Il Veneto corre sui prati di Noventa Padovana: oltre 1.100 atleti in passerella al Parco ex Fornace nella domenica…
giovedì, 16 Gennaio 2025
Rugby Valdobbiadene Segusino, il 2025 inizia con molte soddisfazioni
Giornate piene di soddisfazioni quelle che stanno trascorrendo per la società Rugby Valdobbiadene Segusino. Nel weekend appena trascorso…
giovedì, 16 Gennaio 2025
Il Treviso vince ancora. Bene Conegliano, Giorgione super. Tutti i risultati dalla D alla Terza
Un successo casalingo di misura, ma tanto basta al Treviso per restare saldo in vetta alla classifica. Allo…
lunedì, 13 Gennaio 2025
Lavori di pubblica utilità e cittadinanza attiva per l’inserimento lavorativo: quattro Comuni uniti lungo il Piave
I Comuni di Noventa di Piave (capofila di progetto), Ponte di Piave, Mareno di Piave e San Polo…
venerdì, 10 Gennaio 2025