Marenese dona 5000 euro al comune per le attività a sostegno degli anziani. Cattai: “Gesto di grande solidarietà”

Cinquemila euro a sostegno delle attività svolte nei confronti degli anziani. E’ questa la donazione stanziata da un cittadino privato di Mareno di Piave a favore del comune.

Una bella notizia e un grande gesto di solidarietà, quello che si è avvenuto oggi, mercoledì 23 settembre, a favore delle fasce d’età più colpite dalle conseguenze del coronavirus.

9e263aae 178e 4e3c 8f76 9f6cb7e91828

L’amministrazione comunale d’accordo con l’ufficio servizi sociali individuerà presto le iniziative da intraprendere al fine di adempiere la volontà del generoso cittadino.

Una foto della lettera inviata e un ringraziamento da parte dell’amministrazione comunale sono apparsi attorno alle 19 nel profilo facebook del comune e successivamente in quello privato del primo cittadino Giampietro Cattai dove ha definito il comune che amministra: “Ua comunità che sa esprimere grandi gesti di altruismo”.

“La comunità marenese sa esprimere grandi gesti di altruismo – conclude il sindaco – Ancora una volta ci troviamo di fronte ad un esempio di alto spirito solidale verso la collettività. Siamo molto grati al benefattore e utilizzeremo queste risorse al meglio“.

(Fonte: Simone Masetto © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it – Comune di Mareno di Piave).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati