Si terrà domani, venerdì 25 settembre, alle ore 16 nella chiesa parrocchiale di Bocca di Strada, frazione di Mareno di Piave, il funerale di Natalino Nardin (nella foto). Il 58enne è morto improvvisamente nella giornata di ieri, mercoledì 23 settembre, a Tiago di Mel (Belluno).
L’autotrasportatore commerciante di bevande e titolare dell’azienda di commercio all’ingrosso di vini e bibite a Bocca di Strada, dove l’uomo era anche residente, era molto conosciuto e benvoluto in paese.
La notizia della sua improvvisa scomparsa ha gettato nello sconforto la comunità marenese per una morte inaspettata, dato che l’uomo ogni giorno si muoveva con il suo autocarro per la consegna delle merci e niente faceva presagire al dramma.
Le cause del decesso saranno stabilite dagli esami del caso ma, molto probabilmente, l’uomo si è sentito male mentre stava effettuando delle consegne nel bellunese, poco lontano dal castello di Zumelle e avrebbe accostato rimanendo a bordo del camion dove è stato trovato senza vita dai sanitarti giunti sul posto.
Tutta la comunità di Mareno di Piave si stringe alla moglie Fiorenza, al figlio Manuel, ai fratelli e a tutti i parenti per l’ultimo saluto. Dopo il rito funebre si proseguirà per la tumulazione al cimitero di Ramera.
(Fonte: Simone Masetto © Qdpnews.it).
(Foto: Servizi Funebri Salamon).
#Qdpnews.it