Dolore per la scomparsa di Luca Cappellotto nell’incidente stradale di Mareno: non si esclude un malore. Lascia la moglie e due figli

Era padre di due figli Luca Cappellotto, il 51enne residente a Gaiarine deceduto oggi mercoledì in un incidente stradale a Mareno di Piave. L’uomo, molto conosciuto nel coneglianese, lascia la moglie Serena Giust, impiegata.

Da circa vent’anni Cappellotto lavorava come rappresentante per la ditta di caffè Hausbrandt. Proprio il suo lavoro lo portava spesso nei bar del coneglianese e nei Comuni limitrofi, dove chi lo conosceva lo ricorda come una persona gentile, sempre disponibile e molto solare.

“Era una persona stupenda, ci siamo rimasti malissimo quando abbiamo visto la notizia – spiegano Rudy e Marco del Caffè Giardino di Ponte della Priula – era il nostro fornitore di caffè da quando abbiamo aperto la nostra attività. Alla sua famiglia vanno le nostre condoglianze”.

Luca, oltre che un gran lavoratore, era appassionato di calcio e di camminate in montagna, passione che poi ha dovuto abbandonare per qualche problema di salute.

Dai rilievi della Polizia Stradale di Vittorio Veneto sembra che il furgone rosso e nero (i colori aziendali) abbia sbandato più volte all’altezza di una curva in via Distrettuale centrando un trattore che proveniva dal senso di marcia opposto. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del Suem 118, per Luca non c’è stato nulla da fare. Vista la dinamica non si esclude che l’uomo abbia avuto un malore. Sul posto anche i Vigili del fuoco di Conegliano che hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti. Illeso, ma sotto shock, l’autista del trattore.

“Sono quelle notizie che non vorresti mai sentire – afferma il sindaco di Gaiarine Diego Zanchetta -. Luca era un ragazzo meraviglioso, con una carica di vita che gli ha permesso di superare le difficoltà legate a qualche problemino di salute avuto in passato. A lui, Serena, ai piccoli Lorenzo e Alice in primis e poi a tutti i famigliari sentite condoglianze da parte mia, di tutta l’Amministrazione comunale e di tutta la Comunità di Gaiarine”.

(Ha collaborato Luca Collatuzzo. Foto: Facebook e Vigili del fuoco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati