Grave incidente nel primo mattino di oggi, martedì, a Mareno di Piave: poco prima delle 8 una donna è stata investita da un’Alfa Romeo Giulietta guidata dal 38enne marenese A. D. mentre percorreva via Cittadella, una strada secondaria, all’altezza del civico 23.
F. F., 60enne di origine marocchina anche lei del posto, mentre camminava a bordo della strada che collega via Distrettuale a via Ungheresca nord, per cause ancora al vaglio della Polizia locale del coneglianese sarebbe stata colpita dallo spigolo anteriore destro dell’auto.
Immediato l’arrivo sul luogo dell’incidente dei sanitari del Suem 118, che con ambulanza e automedica hanno prestato le prime cure alla donna trasportandola poi all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Al momento la prognosi rimane riservata e le sue condizioni, secondo quanto appreso, sono gravi.
Sul posto si è portata una pattuglia della Polizia locale che in queste ore sta cercando di ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto: non è escluso che la causa dell’impatto sia da ricondurre alla scarsa visibilità dovuta alla nebbia presente in diverse zone dell’Alta Marca questa mattina.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it