Elezioni comunali a Mareno: Gianpietro Cattai si ricandida con la civica Uniti per Mareno

Manca meno di un mese al 10 giugno, giorno in cui a Mareno di Piave si tornerà a votare per una nuova amministrazione comunale, dopo questo quinquennio che ha visto come primo cittadino Gianpietro Cattai, che dichiara di essere pronto a ricandidarsi, sempre con la lista civica Uniti per Mareno e qualche modifica nella propria giunta.

I nomi dei consiglieri candidati sono: Lisa Marcon, Andrea Modolo, Alberto Ceschel, Francesca dal Pos, Davide Brugnera, Sergio Capra, Paola Capraro, Christian Dall’Ava, Marta Fagaraz, Antonella Lot, Manuela Marcon, Marco Piccin. “Tutti candidati fortemente impegnati nel sociale – dichiara Cattai – e quindi con una sensibilità verso i bisogni dei cittadini e che lavoreranno secondo le proprie competenze con un obiettivo comune: migliorare Mareno”.

“Per quanto riguarda il programma per il prossimo quinquennio – continua il sindaco – possiamo dire che rimarremo nel solco già scavato, visti anche i risultati positivi ottenuti”. Per citarne alcuni: 13 milioni di euro investiti in opere pubbliche, di cui quasi 9 milioni soltanto per l’edilizia scolastica, la riduzione del 50% del debito comunale, nuove iniziative a favore del sociale e dei giovani grazie alla Commissione Famiglie e Sociale, diverse mostre ed eventi di spessore culturale.

A competere per la carica di primo cittadino è presente in lista anche Daniele Cattelan, con Lega Nord e che vede tra i candidati consiglieri il diciottenne Marco Tovenati (figlio dell’ex assessore Antonio Tovenati) e già consiglieri comunali e regionali come Rolando Bortoluzzi. Nessun segnale per la candidatura alle prossime elezioni invece dal Partito Democratico e dal Movimento Cinque Stelle.

(Fonte: Anna Antoniazzi © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts