Incidente fatale a Mareno di Piave: muore ciclista investito da un camion alla rotatoria con via Ungaresca Nord

Incidente fatale questa mattina a Mareno di Piave: alle 9.15 un ciclista è stato investito da un camion, alla rotonda che collega via Conti Agosti a Via Ungaresca Nord.

Per Italo Perenzin, 63enne di Vazzola (nella foto sotto) non c’è stato niente da fare: secondo le prime ricostruzioni, il ciclistaperencin in sella alla sua bicicletta blu, stava percorrendo la rotonda a fianco di un camion di una ditta di prodotti chimici, condotto da G.P. di 61 anni di Codogno (Lo) in direzione di Conegliano, quando quest’ultimo ha svoltato per immettersi in via Ungaresca Nord. 


Le traiettorie dei due mezzi si sono incrociate e il ciclista è rimasto schiacciato sotto le ruote.

a72a483b 0dea 401a 9a41 6ff6a329b3b7 copy

Inutili i soccorsi per Perenzin, che tra l’altro era un grande sportivo, passato di calciatore e grande tifoso della Imoco Volley. A dare l’allarme una donna che ha assistito all’incidente: sul posto sono accorsi immediatamente un’automedica, un’ambulanza, i Vigili del fuoco e tre pattuglie della Polizia locale del consorzio coneglianese.

L’autista del camion, un Volvo bianco, negativo all’alcoltest e visibilmente traumatizzato dall’incidente, è stato assistito dai pompieri mentre la Polizia locale ha diretto il traffico, che ha continuato a scorrere piuttosto regolarmente.  La dinamica del tragico incidente è ancora in fase di accertamento. E’ stato aperto un fascicolo per omicidio stradale, camion e bici sono stati sottoposti a sequestro, ma le responsabilità eventuali verranno individuate solo al termine delle indagini del caso.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts