Incidente fatale questa mattina a Mareno di Piave: alle 9.15 un ciclista è stato investito da un camion, alla rotonda che collega via Conti Agosti a Via Ungaresca Nord.
Per Italo Perenzin, 63enne di Vazzola (nella foto sotto) non c’è stato niente da fare: secondo le prime ricostruzioni, il ciclista
Le traiettorie dei due mezzi si sono incrociate e il ciclista è rimasto schiacciato sotto le ruote.
Inutili i soccorsi per Perenzin, che tra l’altro era un grande sportivo, passato di calciatore e grande tifoso della Imoco Volley. A dare l’allarme una donna che ha assistito all’incidente: sul posto sono accorsi immediatamente un’automedica, un’ambulanza, i Vigili del fuoco e tre pattuglie della Polizia locale del consorzio coneglianese.
L’autista del camion, un Volvo bianco, negativo all’alcoltest e visibilmente traumatizzato dall’incidente, è stato assistito dai pompieri mentre la Polizia locale ha diretto il traffico, che ha continuato a scorrere piuttosto regolarmente. La dinamica del tragico incidente è ancora in fase di accertamento. E’ stato aperto un fascicolo per omicidio stradale, camion e bici sono stati sottoposti a sequestro, ma le responsabilità eventuali verranno individuate solo al termine delle indagini del caso.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it