Giovedì il funerale di Marika, morta nello schianto sulla variante di Pianzano

Marika Loprese

Si svolgeranno giovedì 14 marzo con inizio alle ore 15.30 i funerali di Marika Loprese, la diciannovenne morta sabato sera nel tragico schianto avvenuto sulla variante di Pianzano che unisce la Statale Pontebbana al casello autostradale di Godega

Marika, iscritta al quarto anno dell’istituto Marco Fanno di Conegliano, stava raggiungendo, assieme a due amiche, la festa per il diciottesimo compleanno di una compagna di classe quando, a causa di una mancata precedenza, si è schiantata contro un Maggiolino con a bordo una donna e il figlio. Nell’impatto sono rimaste ferite, non in maniera grave, anche altre quattro persone.

La giovane, appassionata di sport e di scrittura, descritta da tutti gli amici come una ragazza solare e sempre disponibile, lascia la mamma Sonia, il papà Roberto, il fratello Fabio con Alessia e tutti i parenti e gli amici. 

Ieri al Marco Fanno studenti e insegnanti si sono raccolti in un momento di silenzio per ricordare Marika, mentre i compagni di classe hanno deposto un mazzo di rose bianche e rosse sul banco vuoto della loro amica. 

Sono in molti ad essere attesi giovedì nella chiesa parrocchiale di Santa Maria del Piave, dove domani mercoledì alle 19.30 verrà recitato il Santo Rosario. 

(Foto: onoranze funebri Salamon)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts