Il marenese Stefano Gandin vola in terra bresciana e torna a vincere. Il ciclista della Zalf protagonista assoluto al Trofeo Gavardo

Un successo atteso da tempo che alla fine è arrivato e in maniera meritata: Stefano Gandin della Zalf Euromobil Désirée ha vinto il Trofeo Gs Gavardo che si è disputato proprio a Gavardo, nel bresciano.

Il giovane atleta marenese conquista dunque un importante successo dopo tre secondi posti, un terzo, tre quarti e un quinto in questo 2021.

Stefano ha avuto la meglio sui rivali Alessio Martinelli (Team Colpack Ballan) e Giosuè Epis (Iseo Rime Carnovali) giunti rispettivamente secondi e terzi.

Una gara veloce e molto combattuta quella bresciana che ha fatto registrare diversi attacchi e che si è risolta con uno sprint a ranghi ristretti nel quale il marenese ha messo a frutto il suo spunto veloce riuscendo a regolare nettamente in volata tutti gli avversari.

Un successo dunque strameritato e inseguito da tempo, come detto, per il classe 1996 che ha potuto così tornare ad alzare le braccia al cielo a distanza di quasi un anno dall’ultimo successo, targato 2020, ottenuto sul traguardo di Cascina (Pi).

Nel fine settimana la Zalf Euromobil Désirée Fior ha saputo essere protagonista anche sabato al Gp di Carnago (Va) che ha visto Stefano Gandin e Riccardo Verza chiudere rispettivamente in quarta e quinta posizione.

Sempre ieri al Memorial Daniele Tortoli settima posto per Alex Tolio e ottavo per Gabriele Benedetti.

Domani invece il collettivo trevigiano tornerà in gara nel veronese, a Sommacampagna, per il Gp Fiera di Sommacampagna per poi arrivare pronti al Giro del Friuli Venezia Giulia.

(Foto: Zalf Euromobil Fior).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts