Incidente in via Colonna, coinvolte un’auto e una moto. Ferito il centauro

Incidente stradale tra un’auto, un’Opel Corsa grigia, e una moto, un’Harley Davidson, nel primo pomeriggio di oggi, sabato 14 gennaio, lungo via Colonna nel territorio comunale di Mareno di Piave.

Stando a quanto riportato da alcuni testimoni, la persona a bordo della moto (in direzione di Oderzo) stava sorpassando un’auto, un’Opel Corsa grigia, quando il guidatore di quest’ultima, molto probabilmente non avendolo visto a causa dell’angolo cieco dello specchietto, ha iniziato anche lui le operazioni di sorpasso. 

Lo scontro tra i due mezzi è stato inevitabile e molto violento tanto che la moto è finita all’interno del fosso che costeggia la sede stradale. Ad avere la peggio è stato il motociclista, classe 1978, di Susegana.

Quest’ultimo è risultato cosciente, ma presenterebbe delle fratture gravi.

Le operazioni di soccorso sono ancora in corso e oltre ai sanitari del Suem 118, intervenuti con l’elisoccorso poi rientrato vuoto, sono arrivati anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Conegliano.

In un campo al lato di via Colonna è atterrato anche l’elicottero di Treviso emergenza che però è ripartito vuoto. Il motociclista è stato trasportato con l’ambulanza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, per essere sottoposto a tutte le cure e i controlli necessari.

Pare che il motociclista stesse portando la moto, un’Harley Davidson unica al mondo e dal valore di diverse migliaia di euro, in un negozio del Coneglianese per metterla in esposizione.

In via Colonna anche la Polizia locale del Coneglianese per i rilievi del caso e per la gestione del traffico. Per consentire le operazioni di soccorso, è stato istituito un senso unico alternato.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Related Posts