Incidente in via Conegliano a Mareno, auto fuori strada: illesi i passeggeri

“È stato come un proiettile”, hanno riferito i testimoni che per primi hanno chiamato le forze dell’ordine: l’incidente di ieri mattina, domenica 2 settembre, in via Conegliano, all’altezza del ponte che collega Ramera a Conegliano, poteva infatti avere risvolti ben più gravi.

Tutto è successo verso le ore 4 del mattino di domenica, quando un’auto di ritorno dalla movida coneglianese è uscita di strada sulla discesa del ponte, abbattendo le recinzioni metalliche e alcuni elementi ornamentali metallici della vicina azienda fino a schiantarsi contro un palo della luce il quale, cadendo, si è accartocciato spargendo pezzi anche sul lato opposto della strada (nelle foto). Un’uscita di strada di oltre trenta metri.

Mareno incidente palo

Svegliati dal forte rumore, i vicini hanno immediatamente avvisato le forze dell’ordine che hanno proceduto con le dovute indagini; i quattro passeggeri del mezzo sono rimasti completamente illesi.

“Un miracolo” secondo le testimonianze: pare infatti che l’auto viaggiasse ad una velocità molto sostenuta e, tenendo conto delle dinamiche, le conseguenze sarebbero potute essere molto più gravi.

Inoltre, sempre secondo quanto riportato, pare che i quattro avrebbero anche cercato di evitare i dovuti riconoscimenti ma ciò non è stato possibile grazie al tempestivo arrivo delle forze dell’ordine, che alle ore 5.30 hanno fatto portare via il mezzo.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts