L’Avis di Mareno di Piave ha un nuovo consiglio e presidente: Davide De Blasi alla guida dell’associazione

Il nuovo presidente dell’Avis di Mareno di Piave è Davide De Blasi: è stato eletto nei giorni scorsi dai soci dell’associazione ed è donatore iscritto all’Avis marenese.

Il consiglio neo eletto ha inoltre nominato Giovanni Zanardo vicepresidente vicario, Stefano Antoniazzi tesoriere e Gian Angelo Piccin, presidente uscente in carica dal 2013, segretario.

“Ringrazio per la fiducia che mi è stata accordata, in modo particolare Gian Angelo Piccin capace di costruire in questi anni valide collaborazioni con le istituzioni e associazioni del nostro comune. Fare rete è fondamentale in periodi particolari come questo” ha detto il neo presidente.

L’emergenza sanitaria ha condizionato le nostre attività ma non ha frenato le donazioni di sangue ed emocomponenti dei 436 soci durante tutto l’anno contribuendo con oltre 500 donazioni, la maggior parte di queste effettuate presso il centro trasfusionale dell’ospedale di Conegliano.

I consiglieri eletti del nuovo mandato (quadrienno 2021/2025) sono Mariantonietta Zanchetta, Roberta Bozzetto, Liliana Somariva, Elisa Baseotto, Liliana Sperandio, Luigi Lovisotto, Francesca Zanardo Marta Fagaraz  e Claudio Zanardo.

Per il collegio dei sindaci è stata eletta presidente Tania Casonato, che sarà affiancata da Claudio D’Altoè e Antonio Santini.

(Foto: Avis Mareno di Piave).
#Qdpnews.it

Total
2
Shares
Articoli correlati