Un malore improvviso durante la partita di padel ha spezzato l’altra sera la vita di Elvio Palù, 61enne residente a Mareno di Piave, dove viveva assieme alla sua famiglia.
Pare che l’uomo non avesse mai avuto prima problematiche di salute o segnali che facessero supporre l’arrivo di un simile esito.
Purtroppo neppure la chiamata tempestiva dei soccorsi è stata utile a salvare il 61enne, il quale se n’è andato in maniera così improvvisa. Un appuntamento con gli amici, quindi, che si è concluso in una triste fatalità.
Il 61enne era molto conosciuto nel territorio locale, visto il suo impegno nel mondo dell’associazionismo, una passione che aveva portato avanti fin dalla gioventù.
“In gioventù aveva sempre vissuto nella frazione di Santa Maria del Piave, dove aveva collaborato in varie attività”, ha raccontato il parroco, don Valter Gatti.
L’uomo lascia la moglie Lucilla, i figli Paolo, Francesco e Michela, la nipote Laura, il fratello Gianni, le cognate, i nipoti e tutti i parenti.
Il funerale sarà celebrato lunedì 17 luglio alle 10.30, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria del Piave, frazione del Comune di Mareno di Piave, dove verrà recitato il Santo Rosario domani, domenica 16 luglio, alle ore 20.
La famiglia chiede non fiori ma eventuali offerte, da consegnare ai famigliari.
(Foto: Onoranze Funebri Salamon).
#Qdpnews.it