Mareno, denunciato 17enne che ha causato mille euro di danni al palazzetto dello sport: saranno i genitori a risarcirli

È un 17enne già noto alle forze dell’ordine il giovane denunciato per danneggiamenti alla Procura per i minori di Venezia, che nella notte dello scorso 24 luglio è entrato nella struttura prefabbricata tra il palazzetto e i campi da calcetto di via Conti Agosti rompendo servizi igienici, porte e infissi.

Il ragazzo, per cause che sono al vaglio dei carabinieri della stazione di Susegana, ha causato danni di circa mille euro che ora verranno risarciti dai genitori.

Episodi di vandalismo provocati da gruppi di minori o da singoli non sono nuovi nel Comune: meno di un mese fa, infatti, dei ragazzi avevano dato fuoco a una panchina del parco di via Brescia (qui l’articolo) ma la sinergia instaurata tra l’amministrazione, le forze dell’ordine e i cittadini ha consentito un rapido riconoscimento del colpevole.

“Con le forze dell’ordine c’è un continuo dialogo e confronto sui vari temi che interessano Mareno – spiega il sindaco di Mareno di Piave, Gianpietro Cattai -. Nei giorni scorsi sono stato informato che, a fronte di un grande lavoro di squadra e grazie anche a segnalazione di privati cittadini, le indagini erano andate a buon fine, questo è molto importante perché non posso tollerare che il bene pubblico venga deturpato”.

(Fonte: Simone Masetto © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati