Il paese in lutto per la scomparsa del 56enne Romano Brugnera, per oltre 40 anni meccanico alla Tezcar

Grande cordoglio a Mareno di Piave per la scomparsa di Romano Brugnera, mancato all’affetto dei suoi cari all’età di 56 anni. 

Brugnera per oltre 40 anni aveva lavorato alla Tezcar V.I di Bet Lino di Tezze di Piave, come meccanico. A Tezze era molto conosciuto per il suo lavoro oltre che a Santa Maria di Piave paese dove viveva assieme alla moglie Giuseppina. Era padre di due figlie, Valentina e Deborah.

Sono in molti a ricordarlo a Mareno di Piave e nei Comuni limitrofi come un gran lavoratore, una persona sempre disponibile e molto generosa. Brugnera alla sua famiglia e al suo lavoro ha dedicato l’intera vita.

Da poco aveva subito un intervento al cuore. L’uomo è deceduto nella notte tra martedì e mercoledì a causa di un infarto. Oltre alla moglie e alle figlie, Brugnera lascia la sorella Edy, il nipote Andrea, la suocera Anna e tutti coloro che gli sono stati vicino.

I funerali si terranno domani, venerdì 9 settembre, alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria del Piave. La salma dopo la celebrazione verrà tumulata nel locale cimitero.

Nella serata di oggi, sempre nella chiesa di Santa Maria, alle 20 verrà recitato il Santo Rosario.

(Foto: Onoranze Funebri Salamon).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati