Mareno di Piave, la gioia del sindaco Gianpietro Cattai: grazie a tutti i cittadini (VIDEO)

“Un caloroso grazie ai cittadini di Mareno, la soddisfazione è grandissima”. Trapela inevitabilmente gioia dalle parole del sindaco Gianpietro Cattai (nella foto), che alle votazioni di ieri, domenica 10 giugno, è riuscito a riconfermare il proprio mandato per la seconda volta, superando con ampio distacco l’altro sfidante per la guida del Comune Mareno di Piave, Daniele Cattelan.


Una vittoria netta, che segna il 75,58% delle preferenze (pari a 3.086 voti) per la civica “Uniti per Mareno” contro il 24,41% (pari a 997 voti) raggiunto dalla Lega Nord.

“Un risultato straordinario che va al di sopra di ogni aspettativa – dichiara Cattai – Sicuramente è un’attestazione di stima veramente importante, un giudizio sui cinque anni appena trascorsi e sul nuovo programma presentato”.

“La prima cosa di cui ci occuperemo sarà la progettazione delle opere pubbliche, in particolare della piazza, del municipio e degli impianti sportivi, dato che richiedono tempi lunghi per essere realizzate”, aggiunge Cattai, che poi chiude con una riflessione sull’affluenza in calo alle urne, passata dal 57,8% di dieci anni fa al 47;11% attuale: “Ce l’aspettavamo, ma purtroppo i numeri sono in linea con il resto della provincia di Treviso”.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto e video: Qdpnews.it ® riproduzione riservata). 
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati