È di due feriti lievi il bilancio dell’incidente avvenuto oggi, mercoledì 8 luglio, alle 14.30 in via Conti Agosti a Mareno di Piave nei pressi della pasticceria la Crema, in via Sant’Antonio.
Stando alle prime ipotesi, al vaglio della polizia locale arrivata sul posto con una pattuglia, sembrerebbe che una Renault Clio di colore grigio che stava percorrendo la via in direzione del centro del paese abbia sbandato bruscamente sulla sinistra, invadendo la corsia e centrando frontalmente una Fiat Punto che viaggiava in direzione opposta.
Immediato l’arrivo dei sanitari del 118 con un’ambulanza dall’ospedale di Conegliano e dei vigili del fuoco del distaccamento di Conegliano per mettere in sicurezza le vetture e la sede stradale.
Alla guida delle auto due donne di mezza età che hanno riportato fortunatamente lesioni tutto sommato lievi, che hanno comunque richiesto il trasporto al pronto soccorso per accertamenti.
Sul posto oltre alla polizia locale per i rilievi del caso anche la polizia stradale che ha effettuato un senso unico alternato. Il traffico non ha subito grossi rallentamenti.
(Fonte: Redazione © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it