Mareno di Piave, tronchi contro la cabina di guida, camion bloccato alla rotatoria di via Ungaresca a Ramera

Incidente alle ore 11 di oggi, venerdì 9 agosto, a Ramera di Mareno di Piave nella rotonda di via Ungheresca Nord. Protagonista del sinistro un camion che stava trasportando un carico di tronchi e che è rimasto fermo all’entrata della rotonda perchè, in seguito ad una brusca frenata del conducente, i tronchi si sono spostati in avanti sbattendo contro la cabina di guida.

Resosi conto dell’accaduto, il conducente ha subito posizionato il camion in modo tale da lasciare spazio sufficiente per il transito dei veicoli durante la rimozione. Una quindicina di minuti dopo l’incidente è giunta sul posto la polizia locale del Coneglianese per i rilievi e la gestione della viabilità. Le operazioni sono avvenute lentamente in attesa della rimozione del veicolo da parte di un camion aziendale giunto in soccorso.

incidente mareno 2.1

Circa un’ora e mezza dopo l’incidente, si è conclusa la fase di trasbordo con il raddrizzamento della cabina, nonostante il rimorchio si fosse incastrato nella motrice. La strada, quindi, è stata liberata e la viabilità è ritornata normale.

Brutta notizia per il conducente del camion: gli sarà commisurata una sanzione amministrativa per l’infrazione compiuta.

(Fonte: Thomas Zanchettin © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati