Paolo Tonon e Asia Pellizzari fanno “strike” a Dubai: è oro al Fazza Para Archery World Ranking Tournament

Oro per il duo Paolo Tonon e Asia Pellizzari, che si sono imposti a Dubai, durante il Fazza Para Archery World Ranking Tournament, disputatosi dal 2 al 7 marzo.

La coppia di arcieri ha vinto le finali del mixed team del W1, mettendo a segno un’altra vittoria in vista dell’appuntamento con le Paraolimpiadi di Parigi e, di conseguenza, portandosi a casa l’oro.

“È un’assoluta conferma del loro valore e stato di forma per quest’anno, che si concluderà con le Paraolimpiadi di Parigi a settembre – ha affermato Ezio Luvisetto, allenatore di Tonon e Pellizzari – Prima, però, ci saranno gli Europei a Roma, a fine maggio”.

“Sfiorato il record mondiale nel Mix Team W1, ci si appresta ora a continuare la preparazione con tutti gli strumenti e i mezzi necessari per grandi obiettivi”, ha concluso l’allenatore.

Entrambi avevano messo a segno un altro oro a fine gennaio, in quel caso a Novara, in occasione dei Campionati italiani Indoor Para-Archery.

In quell’occasione, inoltre, Paolo Tonon aveva realizzato il suo nuovo record mondiale, mentre Asia Pellizzari aveva raggiunto il record italiano.

(Fonte foto: per concessione di Ezio Luvisetto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati